Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 16:01   #20
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
I t8 proprio sono da escludere, la questione luce dipende da molti fattori e se guardi qui in giro troverai mille topic sull'argomento. Per una vasca piccola e senza sump una plafoniera a led può essere molto utile perchè scalda molto poco e, specie in estate, ti aiuterà molto. Di contro i led son cari e per ora le esperienze molto contrastanti. Si stanno comunque imponendo su vasche piccole anche grazie alle carenze delle altre tipologie di illuminazione.
Non è mai facile consigliare un prodotto rispetto ad un altro anche perchè non è che uno gli ha usati/conosce tutti approfonditamente, non prenderla come una cattiveria ma in molti (me compreso) preferiamo non dare giudizi si-no.
Skimmer non è che ci siano molti modelli per quei litraggi e per vasche senza sump, diciamo che quello indicato insieme ad altri modelli appesi esterni va per la maggiore.
Rocce quoto Manuelao cioè intorno ai 20 kg però sceglile con oculatezza poichè la vasca larga solo 30 cm ti obbligherà a diverse acrobazie per fare una rocciata decente.
Ricordati di dare una bella occhiata al mercatino spesso è una buona fonte di risparmio, un saluto
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14236 seconds with 14 queries