Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2017, 19:58   #6
arturo
Discus
 
L'avatar di arturo
 
Registrato: Oct 2002
Città: altedo(bo)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.371
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bhe, pur essendo aquariumline un ottimo negozio x varieta e prezzo,cè un mercato dell usato qui sui forum che ti può far risparmiare un pò di spicci...e magari ti prendi uno sky decente al prezzo di un cinese(pur assai migliorati da un tempo)
x esempio il reattore di calcio è essenzialmente molto semplice e usato si trovano ottimi lg ,come x gli sky .cosi come x i componenti x la co2 ossia i riduttori , mentre x la bombola forse è meglio nuova che viene data con garanzia e certificazioni di legge.
controller co2 etc anche questi usati ad esclusione delle sonde che deperiscono in fretta.
consiglierei pure una centralina come acquatronica x gestire prese e controller di livello vario,sempre usata se la trovi.
tutto cio se hai tempo di aspettare la bazza(come si dice a bologna)ma se hai piu soldi che voglia di aspettare puoi procedere come in lista anche se vedo assenti pompe di movimento ,fondamentali,e aggiungo pure abbastanza potenti.
pure su jebao ce il sito che rivende in italia a un prezzo molto conveniente,poi la garanzia non so come funzioni...ci si guarda e poi decidi.
non mi sembra di aver visto una pompa di risalita sulla quale non risparmierei un euro e andrei sulle collaudate eihm o aquabee ben dimendìsionata x il tuo litraggio.
manca la plafo ma qui è un discorso lungo....
__________________
cerco canon powershot a85
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace IVANO Piace questo post
 
Page generated in 0,15013 seconds with 15 queries