Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2018, 14:21   #9
vince87
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 327
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nel 300 litri (6 discus) c'era solo la limnobium e le echinodorus, questa quando l'ho vista ridursi in estensione l'ho passata nel 200 litri (2 pesci rossi) e in questo ha smesso di marcire.
non ho ancora capito perchè e se leggo quei pochi commenti a riguardo* i miei dubbi aumentano.
*pare che sopra i 450 di conducibilità abbia quell'effetto però l'ho passata da un acquario a bassa conducibilità ad uno con alta. un altro dice che le ha passate ad uno di 17° e il problema è sparito, cosa che in effetti è successa a me (son passate da 29-28 a 25) però non dovrebbe essere così perchè la limnobium è originaria dell'amazzonia.

il cerato ce l'ho da una settimana e avendone preso troppo l'ho diviso nei due acquari e in entrambi metà è galleggiante e metà ancorato a fondo. è incredibile come due steli nella stessa posizione son partiti entrambi a 10 cm e uno si allungato di 15 cm mentre l'altro di 25.

comunque se l'eichornia è troppo la metterò nel vaso che già volevo vedere se è possibile farlo diventare un plantacquario.
vince87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15655 seconds with 14 queries