Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 08:13   #50
cuttlebone
Guppy
 
L'avatar di cuttlebone
 
Registrato: Nov 2013
Città: Torino, Vicenza, Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 + un laghetto
Età : 56
Messaggi: 160
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mek Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cuttlebone Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mek Visualizza il messaggio




e invece non ho risolto una bella ceppa...



la centralina mi ha fatto regolarmente il percorso ma poi due barre sono rimaste accese, come accese rimangono sia prima e che dopo qualunque mode gli faccia afre..



non riesco proprio a capire cosa abbia.


U
ho provato anche con il reset...ma non resetta nulla...

Se può esserti d'aiuto, avevo anch'io qualche problemino all'inizio... Alla fine si trattava di un canale della centralina che nn funzionava.
Prova a verificare i tubi per ciascun canale e poi carica un programma di prova, accensione e spegnimento, sempre per ciascun canale in modo da vedere, canale per canale, se c'è qualche anomalia.
Nel mio caso era così...;)
grazie mille!!!!!!

era una prova che mi mancava...ho ricre3ato un paackage con 4ch anche se a me ne servono 3..

ho lasciato scoperto il ch1 che è quello che mi rimaneva acceso...ho quindi scalato tutto di uno e ho rifatto il mode..fatto la simulazione adesso sembra andare bene..

grazie ancora!!

Se il problema sono le strip che rimangono sempre accese (o sempre spente, o che nn si accendono o spengono alla fine quando vorresti), il problema nn credo sia la centralina ma la programmazione. Prova a fare una foto della programmazione e mandamela. Forse hai commesso lo stesso errore che ha fatto tribolare anche me all'inizio, prima di capire bene come lavora la centralina ;)
__________________
120 lt dolce tropicale, artigianale, filtro meccanico interno, 11 hh luce led, alba tramonto, acqua rubinetto addolcita e co2:

Alba tramonto:http://youtu.be/sURERyfUZ2w
La mia vasca naturale: http://youtu.be/F7sADjC9JCM
cuttlebone non è in linea  
 
Page generated in 0,12827 seconds with 14 queries