Discussione: Negozi PISA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 21:16   #29
Anto86
Discus
 
L'avatar di Anto86
 
Registrato: Sep 2009
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 3.590
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi io prima ero di Viareggio ma ora sto a Pisa e posso darvi qualche dritta perchè sono anni che bazzico tutti inegozi che avete citato Il seabox è il più bello ed il più assortito in tutto ma essendo prodotti (pesci compresi) di ottima qualità è caro e si sa, poi Alessandro (il proprietario) prima di considerarmi ho dovuto superare i 1000e da lui, non ci fate caso sa tutto lui Zampy a Pontedera non è male ma i pesci non sono un granchè..meglio quello di Pisa al Carrefour...ma secondo me quello meglio qualità prezzo è da Alberto, quello in via cattaneo a Pisa: è sempre disponibile,ti fa sconti se sei un suo buon cliente, ha dei bei pesci e gli puoi ordinare di tutto..assolutamente consigliato!Quello alla mediaworld è un buffone, un sapientone che vende solo per lucro e senza passione per questo fantastico mondo. Poi c è quello a Fornacette che non è male ma come pesci è un pò scarso; quello a Lucca vicino alla stazione è in gamba ma non ci vado spesso mi viene fuori mano...quello a Livorno bene ma non è il mio preferito...alla fine ribadisco Aquarium a Pisa di Mantovani Alberto
__________________
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12975 seconds with 14 queries