Discussione: Negozi PISA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 15:07   #9
Lox
Avannotto
 
Registrato: Jan 2011
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
okk, bhè, ma pontedera non mi viene bene, preferisco pisa, perchè visto che vado a scuola a pisa, mi viene meglio....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alexgn Visualizza il messaggio
Io li giro un pò tutti ma ultimamente mi rifornisco quasi sempre da Alberto (Via Cattaneo) e mi trovo molto bene. C'ho comprato molti prodotti dietro suo consiglio tra cui l'ottimo impianto per la CO2 della Askoll.
Lui è molto esperto e tiene anche animali marini (segno distintivo di un negozio professionale).

L'acquario invece l'ho comprato a "L'angolo degli animali" a Cascina che per un Ferplast Cayman 80 con lampade T5 + tavolo mi ha fatto un prezzo talmente buono che nonostante fosse un mese che giravo indeciso per negozi.. l'ho comprato subito, al volo!! L'ho infilato di corsa in auto stra-contento dell'acquisto!!
Quindi vi consiglio quel negozio molto caldamente.

Adesso che ho l'acquario di marca Ferplast però per i ricambi sono costretto ad andare lì a Cascina oppure da uno Zampy al Carrefour, dipende come mi gira quel giorno, perché sono gli unici rivenditori della zona.

Altri negozi degni di nota sono:
- Zampy a pontedera, molto rifornito, Roberto (il padrone) è molto competente, hanno praticamente qualsiasi ricambio per i Ferplast
- NonSoloAcquari che si trova entrando a Fornacette, subito dopo la rotatoria, è specializzato Dennerle, ottima marca!! Negoziante alla mano, ci si acquista bene, c'ho trovato diversi ottimi libri.
- Zampy a Bientina, unico rivenditore della provincia per i fertilizzanti Seachem che utilizzo adesso. L'alternativa è comprarli online.
- Seabox a Viareggio, negozio fantastico ma specializzato nel marino. Una volta nella vita dovete andarci perché è spettacolare!! Ricordatevi solo di suonare il campanello perché devono aprirvi loro la porta da dentro, come in gioielleria.
- Habitat Acquari a Livorno (occhio all'indirizzo perché da qualche anno non è più in via delle sorgenti, si è trasferito) forse più specializzato nel marino, è comunque super-rifornito di piante, anche di specie poco comuni. Per un amante di acquari con molte piante come me è il massimo.
all'angolo degli animali ci vado spesso, e li ho preso tutti i pesci.... ma quello al carrefour dove è, il carrefour è quello a pratale?

Ultima modifica di Lox; 08-01-2011 alle ore 15:09. Motivo: Unione post automatica
Lox non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14206 seconds with 14 queries