Discussione: 150 cm Tanganica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2019, 14:27   #2
JeanAqua
Guppy
 
L'avatar di JeanAqua
 
Registrato: Mar 2018
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Labeo88, rispondo a quel che posso.
Andando per ordine, il termoriscaldatore serve ed in base alle specie che vuoi ospitare decidi che temperatura dare alla vasca, io allevando Neolamprologus Multifasciatus ho un preimpostato a 25 gradi della Newa che va che è una meraviglia ed ho sempre la stessa temperatura in vasca. In più ne ho altri 2 che uso per i cambi d'acqua. Ti sconsiglio la sabbia bianca, sia perchè è la più incline a mostrare sporcizia (l'occhio vuole la sua parte ), sia perchè non è il massimo per pesci abituati a poca luce (la sabbia bianca li spaventa e li intimidisce, in quanto è molto lucente), quindi ti consiglio sabbia di fiume vagliata (quelle ad uso edile) o sabbia per filtri di piscine, in granulometria finissima. Per le rocce va bene la soluzione a cui pensavi tu, in quanto è meglio non mettere massi troppo pesanti e troppo accalcati, perchè se cadono addio... Se vuoi mettere le specie che hai scritto, vai con una bella rocciata con molti anfratti e poi magari fai una distesa di conchiglie sul fondo sabbioso!
JeanAqua non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11307 seconds with 14 queries