Discussione: Baenschi prepotente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2016, 22:18   #10
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maleficonano Visualizza il messaggio
Zi badrone! Agli ordini badrone!

Luigi mi avevi detto che quelle piccole a destra erano superflue, ma tanto non hanno nessun impatto se non visivo per noi umani e che quelle potevano anche andar bene tanto il colore lo avrebbero deciso il tempo e le alghe (ma qui ti sbagliavi! )

Fino a che c'erano gli altri due pesci in realtà sembrava molto timido, stava sempre nascosto. E l'altro era decisamente sottomesso. Adesso si sente il re del mondo

Va bene una lastra di queste come barriera?

Metti una lastra al centro come una di quelle che hai agli angoli e vedi poi se migliora la situazione...una lastra di quelle in foto va bene,si se hai una piscina...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Anche un po' più grande..
Luigi, anche la baenschi che ho preso al convegno AIC di Pisa promette bene, sia come livrea sia come carattere. Sta facendo correre un Mylochromis subocularis grosso il triplo di lei...
Mi sa che dobbiamo riconsiderare l'opinione della baenschi in 100cm,ultimamente si trovano esemplari inaspettatamente"tosti",compresa la mia! @Sertor posta una foto!
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi

Ultima modifica di AULO73; 08-02-2016 alle ore 22:22. Motivo: Unione post automatica
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12343 seconds with 14 queries