Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 13:31   #13
GTX
Pesce rosso
 
L'avatar di GTX
 
Registrato: Aug 2014
Città: Genzano di Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho questo pesce da circa 5 mesi.
L'ho preso, sbagliando, perche piaceva a mia moglie e bambini e rassicurato dal negoziante che andava bene nel mio acquario doce. Poi tornato a casa ho letto la scheda e viste le proprieta non gli davo piu di 2 settimane di vita in quanto sarebbe morto di fame (io do solo cibo secco).
Sorpresa ad oggi e' molto vispo si e' adattato al mangime secco, anzi quando l'ho messo in vasca aveva tutte le pinne corrose ora invece sta perfetto.
Io sto a ph 7.0-7.5 dolce (niente sale) gh 8 e kh 7.
Per il cibo do del secco ma secondo me trova qualcosa di suo gradimento nel fondo tipo qualche esserino che in un acquario di 14 mesi sicuramente c'e.

Esce perlo piu di notte e comunque gli piace la penombra. Ha la negativa che ogni tanto tenta di mordicchiare le code di altri pesci dunque se hai pesci a code lunghe evita. Inoltre se ci sono avannotti va a caccia, am questi sono per lo piu molto piu agili di lui.
In teoria sembra che una volta adattati all'acquario siano molto resistenti.

P:S: ora ho uno smartphone e prima di comprare pesci che non conosco vedo la scheda subito e soprattutto ho imparato a dire di no a mia moglie e figli
GTX non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12658 seconds with 14 queries