Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2020, 21:34   #21
daniele95
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2009
Città: vetralla
Acquariofilo: Dolce
Età : 28
Messaggi: 579
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si i riscaldatori vanno bene credo, ho dato uno squardo, 2 da 300 watt vengono circa 60 euro. Ti sembra ragionevole come prezzo o si trova di meglio?

Per i filtri mi sembra di capire che eheim sia il migliore, anche qui mi sai consigliare un modello o il litraggio ora considerando che ne metterò 2? Giusto per tenerne conto, oltre i filtri devo comprare materiali filtranti o arrivano già insieme a tutto il necessario? La cosa dei fori sono indeciso, pensavo che esteticamente fosse più facile nascondere i fori, però è ancora una cosa che non ho ben deciso.

Per la CO2 quanto pensi che costi l'impianto per un acquario come quello e quanto costa matenerlo? cioè quanta CO2 si consuma mensilmente con un dosaggio medio? Ho visto che dipende dal valore di kh-ph, in linea di masima ho visto la askoll fa un impianto a prezzi discreti (almeno rispetto ad ada o altre marche) e che una bombola da 1 kilo e 2 viene circa 40 euro. Difficile stimare quanto duri, ma credo che almeno 3 mesi basti? specie se tenessi un kh basso, giusto?

Con la domanda sul protocollo ADA mi sai aiutare?

Grazie Ancora!
daniele95 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13016 seconds with 14 queries