Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2018, 10:59   #1
buldozzer
Plancton
 
Registrato: Aug 2018
Cittā: cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 54
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto voglio partire con il piede giusto

Salve ragazzi e grazie per avermi accettato in questo fantastico forum, dovrei allestire una vasca juwel lido 120 che mi č stata venduta assieme ad un filtro esterno da un mio amico. Capisco che la vasca non č enorme ma purtroppo lo spazio č questo e dovrei allestirla per problemi che ho con mia figlia dato che il terapista mi ha consigliato un acquario molto vivace e colorato per alcuni problemi che ha. La mia domanda č la seguente: Cosa potrei allevare di non troppo complicato e di facile gestione che abbia colori vivi e in movimento? avevo pensato ad un marino, ma viste le dimensioni della vasca e la complicata gestione ho abbandonato l'idea. Come pesci forti e con poca "manutenzione" essendo anche molto colorati la mia scelta č ricaduta sui ciclidi magari di laghi africani o americani , ma ho letto in giro che purtroppo sono molto aggressivi quindi in vasche piccole č impossibile la convivenza quindi che faccio? ripeto dovrebbe essere una vasca colorata quindi con molte varietā di colori diversi anche piccolissimi. Sono molto confuso, chiedo aiuto a voi maestri ed esperti del settore.

P.S. altrimenti orientarmi su qualcosa di molto piantumato e mettere il solito fritto misto di neon e altri pescetti? sinceramente visto che lo faccio vorrei creare qualcosa di particolare anche per me e l'ambiente casalingo.
Grazie Valerio
buldozzer non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13274 seconds with 16 queries