Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 16:11   #13
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo, ma nell'altro topic oggi chiede se è corretto o meno mettere due pastiglie di attivatore batterico, domanda che sarebbe anche lecita se non fosse che l'inutilità dell'attivatore batterico è praticamente il primo commento di qualunque topic di ogni sezione, è proprio imnpossibile non averlo mai letto da qualche parte, giuro, non capisco.
Per quello io gli sconsigliavo di partire coi discus e magari di allestire in maniera più economica e fare un pochino di esperienza.
Anche la domanda sull'impianto ad osmosi, voglio dire, sarà anche lecita ma vuol dire non essersi mai presi la briga di guardare la foto di un impianto su internet, o non aver mai letto 20 righe sul funzionamento...nulla di obbligatorio per carità ma se parti con una vasca a cui magari devi fare cambi da 50 litri a settimana, devi sapere come regolare le durezze, non puoi non sapere come si taglia l'acqua per raggiungere un determinato KH.
E' come se uno andasse dal concessionario a ritirare la macchina e chiedesse all'addetto se per mettere le marce deve schiacciare la frizione.
D'accordo che rispondere è cortesia, ma a tutto c'è un limite.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12926 seconds with 14 queries