Discussione: Identikit pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 09:52   #5
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AleBenin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
sono guppy

ma è sbagliato anche mettere platy e neon

la cosa migliore, se l'acquario è piccolo, è mettere solo una specie (per piccolo si intende almeno 50 litri circa)

21 litri non vanno bene per tenere nessun pesce, tutta la comunità acquariofila (e non solo quella di questo forum) è concorde nel ritenere che 20 litri sono troppo pochi e non andrebbero messi pesci.

non ha senso tenere 2 neon e 1 platy. i pesci stanno bene in gruppo, quindi è meglio mettere solo 10 pesciolini della stessa specie, piuttosto che 10 pesci tutti di specie diverse.
Hai ragione dave, dando una sbirciatina in vari forum ho notato spesso il tuo ragionamento, che fra l'altro condivido pienamente, ma purtroppo avendo uno spazio striminzito ho dovuto comprare questa dimensione.
Grazie della risposta
Non è una buona ragione,i pesci sono esseri viventi e giustificazioni di questo tipo non possono essere accettate.Se non hai spazio non tenere pesci,mica è obbligatorio avere un acquario in casa,oppure se vuoi avere una vaschetta di questo genere ci metti solo qualche piantina che ti puo' dare piu' soddisfazione che dei pesci stressati e perennnemente ammalati.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13273 seconds with 14 queries