Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 09:08   #629
chrism
Guppy
 
L'avatar di chrism
 
Registrato: Aug 2010
Città: vignola, modena
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 383
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frecciadelledolomiti Visualizza il messaggio
Salve, mi intrometto per chiedere a chi usa le dosometriche quanta prevalenza hanno. Nello specifico vorrei mettere i contenitori sul fondo del mobile e le dosometriche circa 60/70 cm sopra. Per capirci con il contenitore quasi vuoto quella sarebbe la distanza che il liquido deve percorrere in salita verso la pompa che poi lo ributtera' in sump, inquanto il mobile sara' stretto e alto. Spero di essermi spiegato.
Poi vorrei alcune esperienze personali con le dosometriche. Ho letto qui e visto sul sito che quelle vendute da aqua1 costano veramente poco rispetto ad esempio a quelle di aquatronica. Qualcuno ha riscontarto problemi con queste pompe a lungo andare, tipo intoppi o perdita della regolazione ? Il fatto che ripartano tutte assieme se va via la corrente e' un grosso problema ? Se restano senza corrente devono essere ritarate ? Ad esempio, se resto senza corrente (per 5 minuti, del tipo salta causa lavatrice e forno assieme) e sono fuori casa per due, tre giorni causa lavoro (la mia donna avrebbe le stesse capacita' del gatto di resettare il sistema), non e' che rischio di ritrovare al rientro un brodo primordiale causa dosometriche che somministrano all'impazzata ?
Thanks.
Guarda io per questa questione li ho contattati direttamente e mi hanno detto che in caso di mancata corrente mantengono la memoria ( ma prendila con le pinze ) non so se le hanno modificate di recente visto che sul forum chi le ha da un po questo non accade . Comunque a me sono appena arrivate e ho riscontrato che sono molto disponibili altro non so appena le installerò al limite ti faro sapere
chrism non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13203 seconds with 14 queries