Discussione: CITES come funziona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 13:23   #17
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Il negozziante DEVE rialsciare il CITES, ma molti se ne fregano a meno che tu non lo chieda. Se lo chiedi e non te lo vogliono dare puoi effettivamente chiamare la forestale, ma effettivamente rischi che poi passino anche da te per un controllo ..... hai tutto in regola? Pure le talee prese dagli amici?

Se al negoziante fanno il culo potrebbe per ripicca mandarli a casa tua (non saranno sicuramente in tanti ad impuntarsi chiedendo i CITES) e a tua volta rischi di tirare in ballo amici o conoscenti che ti hanno venduto delle talee, scatenando un effetto domino che potrebbe coinvolgere il 90% degli acquariofili del forum ....

Comunque credo che la minaccia della forestale sia più che sufficiente ed inoltre tu hai i soldi e lui il corallo .... non ti vuol dare il CITES ... il corallo se lo può anche tenere! Te lo compri da un altro
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12806 seconds with 14 queries