Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2018, 15:06   #9
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mia2010 Visualizza il messaggio


Certo che a volte l&17;ignoranza va di pari passo alla presunzione.
Originariamente inviata da Mia2010 Visualizza il messaggio
Se non si sa leggere
Non si cominciano i periodi con 'Se'...nemmeno con 'poi', più sotto nei quote.


Originariamente inviata da Mia2010 Visualizza il messaggio
Io ho letto quello che dite e sono completamente d&17;accordo con voi e sembra che sia quello che ho scritto io.
Quello che hai scritto tu è che i valori non sono poi così importanti perchè ormai i pesci sono allevati tutti nelle stesse vasche. Vedi quote sopra.



Originariamente inviata da Mia2010 Visualizza il messaggio
Poi sul fatto di cosa ci faccia qua, se permette, sono fatti miei e se la disturba questo, mi spiace.
Mi disturba che, per comodità propria, si ignorino le peculiarità dell'animale (peculiarità che fanno si, da milioni di anni, che alcune specie di pesci popolino alcuni bacini idrici e non altri, io i betta nel lambro o all'idroscalo ancora non li ho visti), le stesse peculiarità che rendono allestire una vasca e allevare un pesce, affascinante, che mi legano a questa passione che devono essere preservare. Mi disturba che si cerchi di dare una qualche valenza scientifica alla propria convinzione con teorie evolutive campate in aria su pesci che miracolosamente dall'amazonia si adattino a vivere nell'acqua piovana di qualsivoglia città italiana, l'importante è che sia liquida...questo mi disturba. Di te personalmente, non mi disturba nulla, non ti conosco.

Originariamente inviata da Mia2010 Visualizza il messaggio
Non sono abituato a litigare da dietro una tastiera e certo non inizierò ora
Siamo in due. Se questo ti pare litigare, non hai mai litigato, probabilmente.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18676 seconds with 14 queries