Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2016, 13:46   #225
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[paperino68]ebbene la vasca di Montecarlo funziona senza e ripeto senza SKIMMER e i coralli si riproducono e stanno benone
Ma è un caso unico e non fa testo.

Quote:
imho io davvero proverei un bel dsb che alla fine gli consentirebbe di risparmiare parecchio nella gestione.
Appunto, PROVERESTI...

Stai perdendo di vista i problemi principali:

1) non ci si può permettere di sbagliare perchè l'investimento è elevatissimo e la destinazione d'uso molto particolare; PERALTRO PER REALIZZARE UN JAUBERT (CHE IO NON REALIZZEREI DATA LA MANCANZA DI CASISTICA) BISOGNEREBBE RIVEDERE COMPLETAMENTE IL PROGETTO, QUINDI STRADA NON PERCORRIBILE (non mi ero accorto del blocco maiuscole per cui mi scuso)

2) il "proverei" non è accettabile in una situazione del genere dove si deve avere la certezza assoluta del buon funzionamento con il minimo di manutenzione. Quindi strada non percorribile.

L'unica strada percorribile è un sistema che sia controllabile da una persona con minima esperienza e gestibile con consulenza anche a distanza, dal funzionamento certo e dal costo accettabile.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 2 Mi piace
Grazie fabrizio03 Ringrazia per questo post
Mi piace devildark, fabio.ataf.nesci Piace questo post
 
Page generated in 0,12167 seconds with 15 queries