Discussione: Dubbi esistenziali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2017, 20:24   #25
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
buonasera a tutti, riprendo la discussione dopo secoli e secoli, sperando che ci sia ancora qualcuno dei vecchi che mi avevano risposto, e perche' no, magari anche qualcuno di nuovo!!
immagino non vi ricordiate piu' molto bene di cosa trattava la discussione, quindi faccio un piccolo riassunto generale! Vasca avviata da ormai piu' di un anno, con dentro 9kg di rocce morte, prese da un vecchio marino, e 3kg di vive, illuminazione 54w a led, cubo dennerle 60L + sump da 20L.
In seguito a miei problemi personali e' pero' andato tutto a scatafascio, e attualmente la sump e' vuota, non illumino piu' da mesi e tengo semplicemente in movimento continuo l'acqua, per non farla imputridire.
Vorrei se possibile che mi indicaste un modo per far ripartire il tutto, senza dover svuotare e ricominciare da capo!
Per quanto riguarda i valori della vasca, non ho idea di quanto siano, ma se serve posso misurarli.
Se c'e' qualche buon samaritano che ha voglia di perderci qualche minuto...mi farebbe un enorme favore!!
Grazie e buona serata a tutti
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest
federico99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12187 seconds with 14 queries