Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2018, 10:22   #30
vannad91
Guppy
 
L'avatar di vannad91
 
Registrato: Feb 2017
Città: Pignataro Maggiore
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vannad91 Visualizza il messaggio
Purtroppo devo ancora posticipare l'allestimento....solo ieri mi sono resa conto di utilizzare una ghiaia calcarea...la testati per curiosità e friggeva una bellezza....
Quindi ora devo comprare anche il fondo [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Tu quale mi consigli?
Scusa, non mi rileggo tutto il topic dall'inizio. Il fondo "calcareo", non è un male di per se. Se non devi fare un allestimento di acque acide, non vedo il problema. Magari vuoi fare una vasca per poecilidi...
Ciao voglio cambiarla perchè parto già da acqua dura e alcalina del rubinetto....infatti in acquario i valori si alzavano anche se non di molto ma ho sempre dato " la colpa" al movimento dell'acqua o ad una gestione sbagliata nei cambi....
E poi anche se per ora continuerò ad avere guppy e simili, vorrei più in là riuscire ad allevare altri pesci....
Infine vorrei allestirlo ora per non ritoccare più il fondo visto che metterò anche il fondo fertile...poi è sempre meglio non avere nulla di calcareo in acquario nonostante i pesci che si vogliono allevare...
vannad91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14217 seconds with 14 queries