Discussione: Filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 17:03   #1
SaraDavide
Protozoo
 
Registrato: Jan 2015
Città: san francesco al campo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Filtro

Salve a tutti.. Sono nuova nel forum quindi spero di aver fatto bene a scrivere qui.. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi.. In pratica ho un acquario che mi è stato regalato un po' di tempo fa dal mio ragazzo solo che ho un problema.. In pratica questo acquario (60 litri) aveva al suo interno una "scatoletta" dove dentro appunto vanno inseriti filtro, riscaldatore, spugna, cannolicchi, carbone attivo.. Ho inserito tutto ma il problema più che altro è che molte feci dei pesci rimangono intrappolate in una sorta di scalino che c'è all'esterno della scatola (che è attaccata al vetro con le apposite ventose) .. Come posso fare?.. Ho il filtro che è sulla parete sinistra dell'acquario quindi basta girarsi per vedere appunto queste feci appoggiate in questo scalino della scatoletta.. Oggi ho staccato le prese del filtro e del riscaldatore cosi diciamo l'ho "mosso" in modo da far cadere queste feci e poi l'ho rimesso in funzione ma sono ritornate tutte lì o almeno ci stanno ritornando..
SaraDavide non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15858 seconds with 16 queries