Discussione: Pohl's Xtra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 11:25   #34
pass90
Utente disattivato
 
Registrato: Sep 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.606
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
xtra è l alimento quotidiano di Kz ...
dovrebbe essere tipo il day della xaqua ( non propio cosi ma per capirci) quindi va dosato spesso magari sottodosando poi se si vuole integrare si puo dare periodicamente ( tipo 1 volta a sett) il PCV ( Pohl's Coral Vitalizer ).
Per quanto riguarda i test.. lasciate stare tutti i catiaoni della prima e secondo colonna della tavola periodica sono troppo simili per essere correttamente analizzati e il sodio per i metalli alcalini e il calcio per gli alcalini terrosi sono troppo piu concentrati degli altri per non interferire....
Ma quindi secondo te è un alimento? Io mi ero fatto l'idea (del tutto priva di fondamento) che fosse più un integratore di sostanze utili alla sintesi di cromoproteine. Qualche messaggio prima si diceva che contiene anche aa utili a coadiuvare l'azione del pcv, infatti secondo le indicazioni della KZ quest ultimo è il cibo di base da dare tutti i giorni.

Per i test concordo che non avranno una gran precisione ma credo siano utili per avere un idea di massima ed evitare di eccedere nei dosaggi...
pass90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12472 seconds with 14 queries