Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 18:02   #19
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nel frattempo e' cambiato che le strisce ip68 di scarsa qualita' dopo qualche mese , il silicone opacizzava facendo passare poca luce nella migliore delle ipotesi....nella peggio epslodevano perche' di ip68 non avevano nulla...

e' cambiato che le strisce led RGB ormai costano quante quelle singolo colore o poco piu', se non hai bisogno di uno spettro ben preciso ma di una luce secondo le tue necessita' visive, le rgb di danno una versabilita' cromatica infinita o quasi, se le prendi , vengono fornite anche con telecomando per il colore e l'intensita'..

nell'ordine delle domande:
1) risolvi con led RGB
2) risolvi con RGB
3) risolvi con RGB
4) buona idea, il raffreddamento anche a 0° non crea problemi, ma solo vantaggi, ma ci sono gia' led smd montati su strisica PCB alluminio, spessa e rigida, che raffredda meglio, esiste anche una pasta che serve sia per dissipare calore che incollare queste barre rigide, ma incollarli al plexigass snceramente non saprei se crea problemi con il calore dissipato
5) di nuovo esistono i led RGb abbordabili a livello economico

l'unica cosa che devi accertarti e' il vero grado IP di qualsiasi striscia che andrai a comprare, e li ho seri dubbi che ne puoi trovare una da mettere sotto un plexiglass , su una vasca semichiusa o addirittura chiusa che possa durare 10 anni senza chiedere mutuo in banca o ricorrere al fai da te per isolarle bene

Ultima modifica di carlo napoli; 19-09-2014 alle ore 18:22.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie pescenaufrago Ringrazia per questo post
Mi piace pescenaufrago Piace questo post
 
Page generated in 0,13755 seconds with 15 queries