Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2020, 09:21   #6
sf73
Pesce rosso
 
L'avatar di sf73
 
Registrato: May 2005
Città: Vicino, molto vicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danchi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sf73 Visualizza il messaggio
Io inserire degli Endler. Valori permettendo.
Molto carini, unica pecca tocca vedere a fine maturazione ph e kh. Ho un fondo allofano E'quo terra bruna (15 litri in vasca) e 1 litro di terriccio fertile ada (sinceramente me lo sarei risparmiato),rocce laviche non calcaree, e mi si sta abbassando il kh come aspettato. Vivo in zona Roma, quindi acqua abbastanza dura. Non voglio essere schiavo dell'acquario come in passato,causa lavoro e bimbo di 1 anno. Vorrei arrivare a fare cambi acqua molto raramente(non RO). Non voglio saturare il fondo, perchè secondo me non ha molto senso. Non voglio stressare i pesci per puro egoismo estetico. Terrò sicuramente a mente il tuo consiglio, sono veramente carini. Dopo una settimana il kh è intorno a 5...ma secondo me scenderà ancora, vedrò anche il ph come si stabilizzerà. Che ne pensi di ramirezi?
Grazie
Ramirezi ne ho avuto diversi. In base alla mia esperienza dovrai creare un ambiente il più acido possibile con molta torba e cambi con acqua RO. Non sono facilissimi da allevare. Li metterei sullo stesso piano dei Discus.

Posted With Tapatalk
__________________
I'll sleep when I'm dead!
sf73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13468 seconds with 14 queries