Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2022, 09:45   #10
Stefano_T
Plancton
 
Registrato: Aug 2022
Città: Mezzolombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille Puntina della ulteriore risposta. Ogni tanto li vedo sputare, ma è una cosa che capita poco spesso mi sembra. Adesso presterò particolare attenzione nel vedere se succede spesso o meno. Quello che posso dire è che la situazione feci sta migliorando perché capita sempre meno che abbiano feci strane ad esclusione di uno che rimane piccolo, ma che mangia e non vedo sputare. Devo stare attento e capire.
Quello che posso dire è che ho provato a dare granuli un po' più grandi di quelli che son abituati a mangiare e quelli prima di ingoiarli libsputano più volte e io ho pensato che fosse perché non son abituati a mangiare granuli così grandi.
Il fatto che soprattutto alcuni crescano bene dovrebbe però essere indice che buttano giù cibo e non lo sputano. Inoltre accorrono al cibo con grande foga tranne uno che devo imboccare e lo vedo sputare qualche volta ma che faceva e non fa più feci bianche.
La cosa più strana al momento è il respiro affannoso che hanno alcuni (non quello che rimane piccolo che respira normalmente) anche se ho aeratore sempre funzionante al minimo.
Stefano_T non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14227 seconds with 14 queries