Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2022, 10:52   #8
Stefano_T
Plancton
 
Registrato: Aug 2022
Città: Mezzolombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno Puntina, grazie per la risposta. Le feci hanno consistenza gelatinosa per alcuni e bianca ma più consistente per altri. Quello che ha avuto più frequentemente feci problematiche le aveva proprio trasparenti, abbastanza lunghe e all'inizio trovandole in vasca non ho nemmeno capito fossero feci perché sembravano filamenti di piante che ho in acquario.
L'altro giorno ho comprato Flagyl per fare cura, ma non ho ancora fatto nulla per capire il da farsi. Al momento la situazione è un po' migliorata nel senso che solo un pesce fa feci non normali sempre, tutti gli altri o fan feci normali o alle volte filamentose ma non completamente bianche. Alcuni fanno una sorta di misto feci bianche - marroni. Al momento ho deciso di non fare nessuna cura perché i discus sono ancora piccoli e da poco ho dovuto fare cura con Costapur e quindi hanno già avuto una batosta e non vorrei insistere. Inoltre mangiano tutti; solo uno che per farlo mangiare devo andargli vicino col cucchiaino per aiutarlo a mangiare perché ha troppa paura degli altri, sembra che il suo problema sia solo una grande timidezza (nata probabilmente nel periodo in cui quasi certamente aveva parassiti branchiali e era praticamente totalmente inappetente). Un altro paio mangiano solo granuli se glieli faccio arrivare in un punto ben preciso dove probabilmente si sentono al sicuro.
Stefano_T non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12259 seconds with 14 queries