Discussione: Scalari malati aiuto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2018, 08:27   #15
Chrichri533
Protozoo
 
Registrato: May 2018
Città: Cavallino treporti
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Se hanno qualche parassita potresti provare nell'immediato a trattarli con amuchina oppure procurandoti un prodotto ad uso specifico ma penso ci voglia qualche giorno. Nel caso devi avere il pH sopra la neutralità e le durezze sopra a 6 1 ml di amuchina su 100 litri da ridosare dopo 24 ore, trattamento da ripete poi dopo 10 giorni.
Il ph l'ultima volta che l'ho controllato era a 7.8 e per durezza intendi il kh ? Tempo fa avevo fatto un trattamento con un prodotto di cui ora non ricordo il nome, che mi hanno dato in negozio che sarebbe stato per i parassiti della pelle,ma che poteva andar bene anche per quelli delle branchie..di fatto era migliorato un po e aveva ripreso ad avere appetito pur avendo sempre delle difficoltà a mandare giù ..Ma nel giro di una settimana è tornato come prima...ieri sera un po' ha mangiato cmq ma sempre a fatica.. l'amuchina va bene quella nella bottiglia grande che si usa per la verdura?o quella in gel che si usa tipo per le mani ?devo spegnere il filtro? Grazie per le info !!
Chrichri533 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15537 seconds with 14 queries