Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2019, 21:20   #8
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me stai correndo troppo,poi ovviamente tu sei libero di fare quello che vuoi e di spendere i tuoi soldi come vuoi, però a mio avviso sei partito in quarta.

mi parli di "prato", di impianto di Co2, di acqua di osmosi, etc etc...

la domanda sorge spontanea: sei sicuro di avere bisogno della CO2? devi fare per forza un prato?


Quote:
Elegance 100 o 120 con filtro biobox ed easyled 2.0 ed eventualmente sistema di raffreddamento dei led opzionale H20.

Style Led Plus 120 sempre con filtro biobox ed easyled 2.0 ed sistema di raffreddamento dei led H20.

Fusion 100 o 120 anche essi con filtro biobox ed easyled 2.0 sempre con eventuale sistema di raffreddamento dei led H20 in aggiunta.
ti dico solo una cosa: per fare acquariofilia servono 5 vetri incollati e una lampada. tutto il resto è marketing. io ho iniziato 25 anni fa con un acquario artigianale e una lampada T8. quindi se chiedi a me cosa ne penso di un acquario a led supertecnologico "raffreddato ad acqua".. non ho nessuna opinione in merito, per me puoi comprare quello che vuoi.

ma io spenderei i miei soldi per una vasca artigianale NON extrachiaro 120 x 40 x 50 ben incollata. poi,a parte, mi compro il filtro esterno (privo di riscaldatore) e la plafoniera da appoggiare al vetro. stop. cose semplici....solo cose semplici...
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 27-11-2019 alle ore 21:35.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16160 seconds with 14 queries