Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2019, 18:18   #6
ellypsys
Protozoo
 
Registrato: Nov 2019
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scelta Vasca

Buonasera a tutti, ho cercato di documentarmi come possibile per quel che riguarda l'acquario da acquistare.

Mi hanno molto impressionato gli AQUATLANTIS.
In particolare sono indeciso e vorrei maggiori informazioni su questi modelli:

Elegance 100 o 120 con filtro biobox ed easyled 2.0 ed eventualmente sistema di raffreddamento dei led opzionale H20.

Style Led Plus 120 sempre con filtro biobox ed easyled 2.0 ed sistema di raffreddamento dei led H20.

Fusion 100 o 120 anche essi con filtro biobox ed easyled 2.0 sempre con eventuale sistema di raffreddamento dei led H20 in aggiunta.

In alternativa Juwel Rio 180 Led oppure Rio 240 Led e Ferplast Dubai 100 Led o 120.

In particolare vorrei sapere a parte i costi, quale è il migliore?
Quali filtri sono più affidabili e quale sistema led è qualitativamente superiore
E riguardo l'Aquatlantis in cosa differiscono i tre modelli che ho preso in considerazione?
Perché sinceramente non l'ho capito.
Inoltre il sistema di raffreddamento dei led ottenuto con l'acqua della vasca è veramente utile oppure superfluo?

Purtroppo a Roma, non riesco a trovare un rivenditore che abbia gli Aquatlantis, e che mi possa dare informazioni in merito, e poter fare un confronto con gli altri che ho preso in considerazione.

Se poi ci fossero altri marchi che potrei valutare sarei ben lieto di ricevere consigli.

A presto.
ellypsys non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17541 seconds with 14 queries