Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2016, 14:35   #27
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ivansio88 Visualizza il messaggio
Io avevo scritto che stavo zitto..ma riscrivo per specificare bene una cosa..
Ho consigliato il vertex perchè avendolo avuto per un anno so come lavora..poi se te caro geppy affermi che dico le stronzate ti smentisco con la fattura di quando l ho acquistato e di quando l ho venduto.. ( ad un utente del forum tra l altro )
Inoltre ho consigliato l ultrareef per via della somiglianza come pompa di schiumazione e dati tecnici al vertex omega, non come progetto.
Per quanto riguarda il marchio lgm ho solo detto che secondo me era piccolo ma basandomi solo su dati tecnici che ho letto e che però e ripeto PERÒ non riscontrabili perche non l ho mai usato ne posseduto il tuo marchio, qui ho sbagliato pur dichiarando di non averlo mai avuto
Le frasi riportate in blu le hai scritte tu

Non consiglio mai cose che non ne conosco l uso..
Un lgs 850 lo ritengo adatto a vasche max 500 litri densamente popolate


Quindi anche se invece di Consigliarlo lo Sconsigli dovrebbe significare che lo conosci.

Poi hai anche detto che avevi letto i dati tecnici e su quello ti eri basato, ed anche questo è falso perchè i dati tecnici sul sito (che è l'unica voce attendibile) sono palesemente sbagliati e diversi da quello che tu dici di aver letto.

Non aggiungo altro.

Sarebbe più carino e da adulto ammettere di aver sbagliato e scusarsi, senza continuare.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12695 seconds with 14 queries