Discussione: Consigli impianto co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2017, 20:45   #16
fishplanet
Avannotto
 
L'avatar di fishplanet
 
Registrato: May 2012
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Il mio consiglio spassionato, vista la situazione in cui versa la vasca e la popolazione, è quella di smantellare il tutto e riallestire facendo le cose con calma e come si deve.

Dei cianobatteri non te ne liberi così facilmente. Il Trichopodus è appunto sopravvissuto e continua a farlo, ma l'obiettivo dovrebbe essere quello di farlo vivere nel miglior modo possibile. Inoltre la vasca è un pò piccola per lui.

Considera anche che sia i neon che i Tanichthys necessitano di acque fresche e soffrono le alte temperature estive.
Hai capito male, quel lavoro l'ho già fatto, levato tutto (fondo, piante e arredi), ho lasciato l'acquario vuoto un giorno al sole, ho comprato i tre terreni su internet e il filtro esterno (prima interno) ho avuto dei problemi con quest' ultimo che mi si bloccava, l'ho mandato in riparazione ma era avevo sbagliato io nell' avviarlo quindi l'acquario è stato 1 settimana e qualcosa senza filtro(ho tenuto i vecchi cannolicchi), ma con delle piante a crescita rapida per cercare almeno di compensare la mancanza del filtro. Volevo concentrarmi sulle piante e tra un po' volevo mettere altri pesci.



fishplanet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18424 seconds with 14 queries