Discussione: Avannotti betta e ora?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2018, 19:57  
miko
Guppy
 
Registrato: Jul 2007
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avannotti betta e ora?

Ho acquistato qualche mese una coppia di betta all associazione Italiana betta, volevo solo 2 betta da inserire in un 50 litri piantumato anche con galleggianti che ho nel secondo soggiorno e pensavo 2 betta ci potessero stare bene....
La coppia a detta di chi mi é stata venduta non era di riproduzione in cattività ma selvatica, non so se crederci o meno ma il prezzo era di molto superiore a quello dei betta Rossi e blu che si trovano in commercio.

Inserita in vasca hanno subito iniziato a fare nidi e uova in quantità, ogni tanto vedevo qualche piccolo e davo del cibo sminuzzato per avannotti ma poi non li vedevo più... ho sempre pensato fossero morti. Oggi mi accorgo che dietro una radice tra i sassi e una pianta esiste una vera e propria colonia di piccoli di tutte le dimensioni! In alcuni si intravedono già delle tonalità di colore!

Ma come diavolo hanno fatto a sopravvivere? É veramente così semplice allevare i betta? Mi sembra di avere dei guppy...

Nella vasca avevo appena inserito 20 avannotti di Ancistrus che mi erano nati nell amazzonico nella speranza di turarli su e poi regalarli... ora mi ci ritrovo anche con 20/30 betta! Che ci faccio??? Se son maschi poi? Si ammazzano?

Stupefatto!

Offro Ancistrus e betta! AAA cercasi casa!
------------------------------------------------------------------------



Ultima modifica di miko; 27-11-2018 alle ore 20:07. Motivo: Unione post automatica
miko non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Ria_gi Piace questo post
 
Page generated in 0,14194 seconds with 16 queries