Discussione: accoppiamento radion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2016, 09:55   #15
g.nello
Pesce rosso
 
L'avatar di g.nello
 
Registrato: Nov 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 520
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao davil, questo e' lo scambio di mail con reefline,sicuramente "colpa mia" ma non mi pare un grande aiuto:

Il giorno 30/mag/2016, alle ore 10:01
Buongiorno, mi e' stato suggerito di contattarvi per un problema ad una radion g2pro, non riuscendo a trovare un contatto telefonico specifico,spero possiate aiutarmi via mail o comunque indicarmi il percorso per arrivare all'assistenza. Possiedo una g2 basic in funzione senza alcun problema, ho da poco acquistato una g2pro usata da accoppiare alla precedente per ampliamento vasca. Il problema che ho riscontrato e' il seguente: il programma ecosmatlive non la vede proprio, ho provato dal mio profilo cercando di accoppiarla wifi ma vede solo quella in funzione. ho fatto il tentativo sia collegando in usb g2 cercando la pro in wifi che collegando usb direttamente la pro, ma sempre con lo stesso risultato,nulla. Ho allora creato un altro profilo ( ovviamente scaricando sempre connection manager) ma nulla, non appare nessuna plafoniera. La plafo funziona, ma con le impostazioni rimaste nella sua memoria.*

Buongiorno Nello deve verificare se il connection manager, vede la plafoniera, il sopra il logo Ecotech compare una V verde, successivamente provare ad aggiornare il firmware della plafoniere e resterai le impostazioni di fabbrica. Se non vede ancora la plafoniera è un problema alla scheda madre, ed in questo caso andrebbe sostituita la scheda. Cordiali saluti

Chiedo scusa ma la V verde dove deve comparire? non ho capito? sopra al logo Ecotech della schermata o della plafoniera? e nel caso come si aggiorna il firmware? Nel caso dovessi cambiare la scheda madre, quanto mi costa il tutto e quanto tempo occorre? Grazie mille*

Devi lanciare il programma Ecosmart Connection Manager e connettere la plafoniera con il cavetto in dotazione al computer. Se utilizzi Window il logo Ecotech dopo qualche secondo scompare ma lo ritrovi in basso a dx nel menù a scomparsa. Se utilizzi Mac una volta lanciato il programma Ecosmart Connection Manager il logo ecotech lo trovi in alto a sx vicino all'orologio. Cordiali saluti

Solitamente con l'altra plafo entro nel mio account, dal menu scarico Connection Manager , fatta la procedura scompare la scritta offline e la plafo e' connessa. Utilizzo windows, non ho mai fatto caso al logo che scompare e riappare, ( quindi in basso a destra della pagina del mio account o della barra windows del compiuter?) Comunque puo' dirmi il prezzo ed il tempo necessari per la sostituzione della scheda? Grazie Saluti

Il connection manager deve essere sempre avviato prima di connettersi con il cavetto alla plafoniera, altrimenti EcoSmartLive non può riconoscere la plafoniera. Deve assicurarsi che sia avviato, deve utilizzare Google Chrome come browser. Qualora non funzioni deve portare la plafoniera presso uno dei nostri rivenditore che le fornirà un preventivo di riparazione. Cordiali saluti
g.nello non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14619 seconds with 14 queries