Discussione: Primo marino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2016, 19:15   #15
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
impossibile non quotare il Roberto (@tene)
io nella mia vasca ho pesci che stanno con me da 13 anni, ma girando per i negozi vedo gente che "cambia" pesci ogni mese; tutto dipende dalle condizioni che diamo agli animali.
gli abitanti devono essere adeguati alla vasca (e viceversa) sia nel marino che nel dolce, in una vasca come la tua sicuramente non potrai tenere acanturidi o più di 2 piccoli pagliaccetti (per il marino) come per il dolce non potrai certamente allevare discus o scalari ; devi adeguare la tecnica agli abitanti e gli abitanti alla vasca.
I pesci se trovano l'ambiente ideale e non sono stressati non si ammalano ; io (e qua mi tocco....) non ho mai avuto pesci con malattie perchè ne mantengo il numero giusto, li cibo molto e varia gli alimenti (certo i miei coralli non sono coloratissimi ma i pesci sono grassi/quasi obesi.....)

Sinceramente vista la tua vasca anche io ne farei un dolce, le vasche per i marino sono differenti....

ciao GErry

ps
scusa la franchezza, ma è bene sapere prima di buttare via soldi
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13092 seconds with 14 queries