Discussione: Upgrade vasca in corsa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2016, 22:53   #10
Saviowd
Avannotto
 
Registrato: Jul 2014
Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alereefpro Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Saviowd Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Il pesce "pagliaccio" difficilmente salta fuori
speriamo bene, perché avevo letto altre testimonianze in merito, come ho letto che solo gli ocellaris catturati in oceano vanno in simbiosi rispetto a quelli d'allevamento! Oggi ho montato la Razor Maxspect ed è un altro pianeta! Non ho capito ancora come si imposta in manuale nonostante il "manuale" e l'ho lasciata in modalità Preset


Per la Razor se posso sapere quanto ci hai speso ? Perché volevo prenderla pure io :D


Posted With Tapatalk
Ciao Ivano ti ho mandato un MP ! Comunque l'ho pagata 312,00 euro!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
I pagliacci come altri pesci possono saltare se impauriti,a me un Clarkii ne fece saltare fuori 3,li inseguiva e loro per scappare schizzavano fuori,una luce notturna può aiutare,in quanto i pesci si orientano con la luce ,sanno che viene da sopra,ma non è detto che senza saltino così come il contrario

Posted With Tapatalk
Grazie ! Ho solo una Lysmata, quindi non dovrebbe essere un problema ! La vasca è ancora in working in progress! Ho intenzione di mettere qualche altro animale tipo la Tridacna, una Trachyphyllia, un'Acropora blu, una Helliofungia sperando in una simbiosi con gli ocellaris, e una stella Fromia!

Ultima modifica di Saviowd; 07-11-2016 alle ore 23:00. Motivo: Unione post automatica
Saviowd non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11805 seconds with 14 queries