Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 19:07   #133
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Carmine,
un'altra cosa che mi fa molta rabbia(con me stesso) è che sapevo benissimo di avere una vasca già sovraffollata e che avrei dovuto faticare il doppio per tenere la vasca adatta a loro(si sono anche riprodotti),sapevo anche che di li a poco sarebbe arrivata la nuova vasca grande...quello che NON MI PERDONERO' MAI è perchè ho avuto tanta fretta di prendere i nuovi pesci e metterli in vasca ???

E' stato un errore madornale che davvero faticherò a superare...ho perso Pinuccio a cui ero legato in modo particolare...il fatto che già da prima si isolasse e che si poggiava sul fondo(molto raramente ma già sintomo di un qualcosa) mi faceva piacere pensare che facesse parte del suo carattere un pò diciamo suscettibile...quello che si offendeva con gli altri se non gli lasciavano molto cibo,che si innervosiva se gli nuotavano troppo vicino o se lo urtavano con le code invece il mio Pinuccio era già malato ed ha cercato di farmelo capire anche con la prima cisti che pensavo di aver guarito con il primo ciclo di bactrim
Mi dispiace tantissimo anche per Lela lo sky blue a cui purtroppo non ho fatto in tempo ad affezionarmi !!!

Per quanto riguarda il gruppo di Facebook credo che non si possa fare niente perchè c'è troppa gente che come nel resto d'Italia pensa di saperne sempre più degli altri
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13355 seconds with 14 queries