Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2006, 12:08   #6
ferdinando
Plancton
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: informazioni sulle caritine

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da ferdinando
Tu le hai riprodotte le red crystal?
Si, sono molto facili come le altre. Il dimorfismo e' molto evidente. Le femmine in genere sono piu' colorate e grosse mentre i maschi piu' piccoli e snelli. Se guardi di lato all'altezza dell'addome le femmine mostrano una sorta di alette (tipo le minigonne di F1) che servono per dar riparo alle uova.

Ciao Enrico
grazie Enrico sei gentilissimo,stasera le osservero' attentamente,(sto mettendo alla prova la tua disponibilita',chiedo ancora delle 30 bumblebee che ho noto una variabilita' estrema una parte hanno i colori netti,e anche il crema e' netto,altre variano sul blu ma sono piu' trasparenti e alcune non hanno un disegno ben definito,sono molto variabili nei colorie sono sempre le stesse?in verita'io cercavo quelle nere a anelli bianche ma non conosco il nome commerciale?(sono molto belle) e sto astettando la disponibilita' da un fornitore x le tiger ,penso che comunque si allevino come le altre,tra quelle che non ho classificato ne ho di verdi fosforescenti e sono comunque neocaridine dalla forma che so?
promesso x oggi basta con le domande,scusami ma sono rimasto affascinato dai gamberi in genere,colpa di un amico che e' stato in sud america e ne ha portati un po,molti sono con le chele ma alcune credimi sembravano neocaridine(non avevano le chele quelle),purtroppo lui non le ha riprodotte e sono morte credo di vecchiaia visto che erano gia' adulte ma ha promesso che quando riandra' ne portera' anche a me.
Nando
ferdinando non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11827 seconds with 14 queries