Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2006, 10:43   #1
ferdinando
Plancton
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Informazioni sulle caridine

Ciao a tutti,
mi presento,mi chiamo nando e vivo in provincia di napoli ,appassionato da sempre all'acquariologia x molti anni ho allevato e riprodotto molte specie di apistogramma e altri ciclidi nani sudamericani.Da un po' ho dedicato una vasca x i red cherry,crystal red,bumbble bee,fire red e altre che non riesco ad identificare,nel frattempo sto allestendo un set di 4 vasche di cm 50x 30 x26 h,(2 delle quali divise a meta')come filtro ho preso i filtri a spugna azionati da areatore,allestiro' le vasche con poca sabbia,(ho e' meglio non metterla?) e con almeno una roccia lavica ricoperto di muschio x le piccole vasche e 2 x quelle piu' grandi.Ormai osservo la vasca con i gamberi da un mese delle 40 red cherry ne ho perse una,delle 10 crystal red sempre 1 e solo 2 bumblle beesu 30,sono morte il giorno dopo averle introdotte poi nessuna perdita,la temperatura e' sui 24 gr non ho il termoriscaldatore in vasca e le alimento saltuariamente con mangime in scaglie e granuli ,in verita' passano l'intera giornata se non le alimento io brucando il muschio,quando arrivarono erano molto piccole ora sono molto piu' grandi,be si riproducono facilmente le red cherry e le fire red le altre nulla,certo gia' vederle riprodotte in quella vasca che x me era solo x farle crescerle e tenerle parcheggiate finche non finivo il set di vasche e' gia' molto,ma leggendo questi post ho notato che le crystal red e le bumblebee si dovrebbero riprodurre facilmente e ora qualche dubbio lo ho ,forse i valori dell'acqua sono piu' idonei x le red cherry,ph 6,5 microsiemens 400,non ho misurato kg e kh.Spero in qualche vostro consiglio.
Nando

Ultima modifica di Zeitgeist; 01-12-2011 alle ore 14:36. Motivo: Corretto il titolo
ferdinando non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,04090 seconds with 16 queries