Discussione: Torno? Boh....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2020, 12:52  
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 38
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Torno? Boh....

Ciao a tutti di nuovo

Sono parecchi mesi che non scrivo più e ho staccato del tutto la presa dai forum e ahimè dal circuito acquariofilo in generale, inteso come persone/eventi/ammucchiate varie.

Gli acquari li ho sempre tenuti...faccio un breve riassunto dei casini incontrati:

Io: "Che bello ho una fishroom!"
Terremoto: "T'inculi"
Io: "......"

In pratica si, pochissimo tempo dopo aver conquistato la fishroom in cantina dai miei....complice la mia ******* di non fissare gli scaffali al muro, ho ottenuto una serie di vetri rotti, pesci morti (erano preziosissimi - e non parlo di euro - , non potete capire il danno che c'è stato e le madonne che so volate) e bestemmie urlate che non avrei mai, veramente MAI immaginato.

Dopo una battuta a zero acqua durata qualche mese ho ripreso piano piano e adesso sono un pò più cauto con la delicatezza degli animali, ma ho ripreso le riproduzioni e l'allevamento di robetta carina (sempre però acquarium strain, con tutti i discorsi che abbiamo sempre fatto qua e che ne conseguono)

Nel frattempo....so andato a convive con la mia compagna
Altro barile de bestemmie (chi è andato a convive sa de cosa parlo) ma sono molto contento di aver fatto sto benedetto passo...poi vedremo quello che verrà fuori nel futuro

Lavoro...quello si è diventato parecchio stabile e ha assorbito parecchio della mia vita. Ho fatto diverse "scale" e adesso diciamo che non sto proprio malissimo nemmeno sotto sto punto di vista, certo è che c'è da pedalà tanto, e qualche volta è davvero faticoso, ma tutto sommato sono molto orgoglione della strada che ho percorso.
Per chi se lo stesse chiedendo gestisco il reparto software di una software house qua nelle Marche

Progetti futuri:
Chiudo l'affitto e compro casa.
Riprendo con continuità a partecipare al mondo acquariofilo, perchè qua ci sono tante persone che sono diventate anche amici nel corso degli anni e che mi hanno insegnato tanto.
Scrivere un messaggio in questa board ha un retrogusto di nostalgia ed eccitazione.
Non credo nemmeno io tornerà il forum ai fasti di un tempo, ma qua chi sbaglia siamo noi (per meglio dire io, visto che parlo per me) con le aspettative troppo alte. Credo però che questo, come altri punti sul web, possano essere comunque un centro di informazione concreto, dove si possano sviluppare argomentazioni come purtroppo al giorno d'oggi non viene più fatto.
Speriamo di fare qualcosa di carino, anche in 4 o 5...sono comunque convinto che se si lavora bene ed in qualità poi i risultati arrivano e parecchia gente intelligente (di quelli abbiamo bisogno, non di altro) tornerà.

Riguardo alla scissione che c'è stata: sempre parlando per me, alla fine c'erano talmente tanti pretesti per incazzasse che non c'era manco più il tempo per chiarisse...
Non sono d'accordo sul fatto che quando c'era Marco (avete visto che robbetta che ha tirato su coi cani, è un grande! noi fossimo molto più interpellati di quanto non venga ad occhio fatto con questa nuova gestione.
Semplicemente a livello marketing c'era una determinata linea. AP si posizionava sul web con una faccia, adesso se ne usa un'altra, che non necessariamente, sotto il punto di vista del marketing, è sbagliata.
A me interessa che qua dentro comunque ce sia sempre la stessa impostazione, della evidente contraddizione in termini di etica del portale possiamo anche stare qua a parlarne per anni, ma secondo me famo prima a dì "sticazzi".

Finito sto pippone galattico proverò a scrive qualcosa sulle varie aree tematiche e vedrò se me riprende bè.
Cosa ovviamente non scontata, ma almeno un tentativo lo vorrei fà. In onore al forum e alle persone che ci hanno sempre scritto.

Ce se vede qua nei paraggi
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 5 Mi piace
Mi piace Puntina, dave81, Avvy, Server AP, malù Piace questo post
 
Page generated in 0,16175 seconds with 16 queries