Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2018, 14:09   #5
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno, ecco come si presenta la vasca attualmente:











Ho sostituito l&17;isola/filtro con un Hydor Professional 350 ed un pezzo di sughero molto grande. Quindi ho potuto aumentare la colonna d&17;acqua fino a 28cm (ghiaia esclusa) con 5cm di spazio rimanenti per evitare che possa fuggire...
L&17;acqua è un po&17; gialla a causa dei tannini del sughero ma nulla di dannoso, no? Da quello che so anzi i tannini fanno bene...
Ho eliminato la zona con i bambù che effettivamente occupava troppo spazio però li ho rimessi comunque occupando meno spazio possibile (se vedete dalle foto c&17;è solo qualche cm di ghiaia in più dove ci sono i lucky bambù)





Il termoriscaldatore e le lampade sono uguali ed infine ho cambiato i due portalampada a pinza con uno a muro perché, considerando che la zona emersa era molto più alta, non riuscivo a trovare un posto dove &20;appendere&21; i portalampada per avere entrambe le lampade né troppo vicine né troppo lontane dal sughero.

Ho abbandonato l&17;idea di aggiungere altre piante all&17;infuori di un po&17; di lemna minor (se non se la divora ovviamente )

Come vi pare? Consigli e critiche sono ben accette
Grazie per la pazienza.
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13387 seconds with 14 queries