Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2019, 17:32   #4
GéGéSuper
Batterio
 
Registrato: Aug 2019
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'acquario e' un 180 litri dentro ho 7 scalari e una decina di pesci piccoli . Li ho da un paio di anni e non ho mai avuto problemi . Per combattere il caldo a parte l'aria condizionata in casa che abbassa la temperatura , inserivo una bottiglia di plastica chiusa congelata per abbassare. Per quanto rguarda i valori sto andando adesso a farli misurare in negozio. Posto foto acquario Skype_Picture_2019_08_27T15_20_31_700Z.jpg . Sto cambiando acquario che sto alesstendo di 240 litri ma e' ancora in fase di allestimento Skype_Picture_2019_08_27T15_20_38_820Z.jpg


Cambio l'acqua ogni settimana 20/40 litri . Oggi ne ho cambiati 30 la temperatura e sempre 28 gradi . Ho comprato oggi da inserire la resina anti nitrati. Il pesce malato lo sposto nell'acquario nuovo in 50 litri di acqua osmotica appena comprata con relativo filtro e batteri e lo lascio a digiuno 3 giorni. Poi pensavo di dargli pisellini sbollentati e aglio tritato finissimo, cosa ne dite? Mi hanno sconsigliato i medicinali Voi cosa ne pensate?
GéGéSuper non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13660 seconds with 15 queries