Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2018, 15:59   #6
tulex89
Guppy
 
L'avatar di tulex89
 
Registrato: Dec 2012
Città: Corio (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca4 Visualizza il messaggio
Anubias lo leggo in basso , nella tua firma assieme ad Eleocharis parvula ai valori , insieme alle vecchie lampade etc..... Ma se non hai più le Eleocharis allora per le Cryptocoryne tutta quella luce non serve , bastano i 2 6500 K e forse avanzano pure !
Allora magari il fitostimolante lo spengo... Dimmi se sbaglio, devo mantenere uno spettro completo ma abbassare la potenza per le cryptocoryne giusto? Attualmente quei due faretti, guardando con lo spettroscopio che mi sono costruito sembrano darmi il giusto spettro. Però magari sono troppo potenti..
Sui dati riportati in confezione la potenza luminosa resa è 60W l uno e 570 lumen. Di quanto dovrei abbassarmi?
Chiedo scusa per la firma ma con Tapatalk non riesco a modificarla ed ora non ho il pc sotto mano..

Posted With Tapatalk
__________________
pH 7 - CO2 25mg/l - KH 8°dKH - Fe 0,25mg/l - NO2 0.0mg/l - NO3 0.0mg/l - PO4 0.0mg/l - GH 13°dGH - Temperatura 26°C - Vasca aperta 40x22x25 (25 Lordi) - CO2 Askoll Pro Green - Filtro Askoll AquaClean 20 - Termoriscaldatore Haquoss Vulcano 25 - Lampada 1200 lumen 4100K + Lampada 1200 lumen 6500K - Fondo Manado - Ospiti: Caridine Red Sakura, Poecilia Wingei - Piante: Anubias Barteri Nana, Eleocharis Parvula.
tulex89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11046 seconds with 14 queries