Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2018, 16:20   #9
klingon
Pesce rosso
 
L'avatar di klingon
 
Registrato: Jan 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 987
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a klingon Invia un messaggio tramite Yahoo a klingon

Annunci Mercatino: 0
ah ecco, non avevo proprio capito che la hara non ci sta in 120 cm, comunque cercherò un nuovo sito per le schede, considera che quello che guardavo, per la hara riporta quanto segue:
dimensioni vasca 120x45x45
descrizione:
..Le dimensioni ridotte ed il carattere non troppo aggressivo consentono di ospitare questo piccolo rappresentante del gruppo “mbuna” anche in vasche di medie dimensioni...

e quindi vabbè lasciamo perdere.
Per le rocce non abravise, sì avevo presente, pensavo di fare in caso un grande lavoro di levigatura ma ignoravo rilascessero sostanze, cercherò di meglio a sto punto

ultima domanda, spero, e spero che tu non mi uccida , ma all'atto pratico considerando che non tutti gli mbuna battono le pietre, e che comunque anche con gli mbuna le mie pietre saranno comunque piene di alghe, cosa cambia tra mbuna e haps? giusto l'allestimento che per me sarebbe più facile con gli haps..giusto?


anyway, grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato. mi metto all'opera nelle modifiche, nel reperimento di rocce e nello studio e poi torno!
thaaannks!!!!!
klingon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12499 seconds with 14 queries