Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2017, 21:12   #17
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Adryanx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da D-fishnet Visualizza il messaggio
Scusate se mi intrometto...PERO'!
Siccome si parlava di costi ecc...Prima di spender soldi..
E se invece togliessi completamente da quel filtrino interno la parte con quelle due spugne/cartuccie e lo modificassi in modo da avere al loro posto molti cannolicchi,spugna e della lana di perlon in cima?
Ad ogni modo devi comunque aspettare il mese di maturazione, giusto?
Mentre ti scegli un altro tipo di filtro, una cosa del genere secondo me, si potrebbe fare e tutto sommato farebbe il suo lavoro almeno per un po'..
Io ho un filtro quasi identico, il.modello 200.
In effetti ho pensato anche io a fare una cosa.del.genere ma poi non l'ho mai realizzato perché come filtro é piuttosto scarso.
Funziona a cascata e anche mettendolo a pelo d'acqua non crea una corrente che permetta un movimento decente.
Onestamente non conosco il filtro in questione. Non credo di averlo mai visto.
Avevo un filtro simile, che in un vecchio acquarietto di forse 25litri (che possedevo secoli fa) contenente un betta, una volta modificato, anche se non molto potente, faceva il suo sporco lavoro.
Siccome all'inizio di questo post, si era sconsigliato di inserire guppy per via del fatto che sono particolarmente prolifici..
Voglio dire...Un betta amerebbe un sacco l'avere 60 litri a disposizione e poca corrente in vasca. Ed una buona manutenzione aiuterebbe il filtrino-giocattolo, no?
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13239 seconds with 14 queries