Discussione: gamberi killer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 20:20   #1
beo
Protozoo
 
Registrato: Sep 2005
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gamberi killer

Ciao a tutti!!!mi sono appena avvicinato al mondo degli acquari da pochissimo e per puro caso ma adesso nn riesco più a fermarmi...!ho trovato nelle fosse vicino a casa mia decine e decine di gamberi(gamberi killer/della luisiana)e appreso che erano buoni da mangiare se cresciuti in acqua pulita mi sono messo all opera.ho allestito una vasca da 150l con molti nascondigli per i gamberi e ho aggiunto un ossigenatore un piccolo filtro assolutamente insufficiente....ho notato che i gamberi tendevano ad andare a cercare aria fuori dall acqua e che nn restavano(specialmente gli adulti)volentieri sul fondo così 2 giorni fa ho provveduto ad aggingere un filtro biologico ben più adatto all utilizzo....!
I gamberi a tutt oggi nn stanno molto bene...sono più scuri di quando gli ho presi e nn stanno sul fondo ho già visto morire diverse decine di piccoli gamberi anche se qualcuno ha resistito...
Accetto volentieri qualsiasi suggerimento o notizia su questi gamberi invasivi ,su come si riproducono , in quali situazioni ,se è possile aggiungere qualche organismo per la pulizia dell acqurio e magari una soluzione per far star meglio i gamberi momentaneamente aspettando che il filtro inizi a fare il suo dovere....
grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno darmi una mano!!!!
Ciao!!!
beo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11148 seconds with 16 queries