Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2019, 23:11  
mani
Plancton
 
L'avatar di mani
 
Registrato: Jan 2012
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao. A me piace la tua vasca Unica cosa che cambierei è il filtro a zainetto. Se vuoi ambire a qualcosa di interessante devi avere un'acqua ottima e ti ci vuole uno skimmer. Ho una vasca simile alla tua e ho uno skimmer della Tunze, il 9004, interno, bruttino (anche se non troppo) ma che fà un lavoro superlativo Inquinanti sempre a zero con due pagliacci, un Pseudochromis paccagnellae, un Pseudocheilinus hexataenia, un Lysmata debelius.
Ripeto, io il filtro esterno lo terrei all'occorrenza per appunto mettere del carbone se necessario ma metti uno skimmer.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mani Visualizza il messaggio
Ciao. A me piace la tua vasca Unica cosa che cambierei è il filtro a zainetto. Se vuoi ambire a qualcosa di interessante devi avere un'acqua ottima e ti ci vuole uno skimmer. Ho una vasca simile alla tua e ho uno skimmer della Tunze, il 9004, interno, bruttino (anche se non troppo) ma che fà un lavoro superlativo Inquinanti sempre a zero con due pagliacci, un Pseudochromis paccagnellae, un Pseudocheilinus hexataenia, un Lysmata debelius.
Ripeto, io il filtro esterno lo terrei all'occorrenza per appunto mettere del carbone se necessario ma metti uno skimmer.
Rettifico, non avevo visto la foto perbene, vedo che hai uno skimmer

Ultima modifica di mani; 21-11-2019 alle ore 23:13. Motivo: Unione post automatica
mani non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Alessandropsb Ringrazia per questo post
Mi piace Alessandropsb Piace questo post
 
Page generated in 0,14052 seconds with 15 queries