Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2014, 12:54   #14
albaluce
Avannotto
 
L'avatar di albaluce
 
Registrato: Sep 2014
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max_79 Visualizza il messaggio

Ciao,
diciamo che quando ho avuto i primi problemi di alghe leggendo su questo è altri forum ho scoperto che la juwel insieme ad uno splendido acquario e mobile e accessori ecc... mi ha anche fatto acquistare 2 neon t5 che non sono adatti ad un acquario dolce. E a dire il vero non ho capito a cosa siano adatti, perché mi pare che anche per il marino siano meglio altri neon... cmq io sono un neofita, gli ingenieri juwel avranno la loro ottima motivazione... cmq ho letto di questi neon dennerle che hanno un filtro uv che blocca una parte di luce adatta alle alghe e non alle piante. Essendo la spesa di poco superiore ed avendo letto pareri positivi sono andato su questa marca.
Purtroppo rispetto al mio budget iniziale mi sono discostato parecchio, ma la cosa importante è che sono riuscito a creare il mio piccolo mondo sommerso ;) certo appena avrò eliminato le alghe sarò ancora più contento :):):)
Ti consiglio il fondo manado. È veramente bellissimo da vedere e ottimo per la crescita delle piante. Unico neo è molto leggero e sifonare il fondo è praticamente impossibile... ma secondo me ne vale la pena eccome!
Se ti posso essere utile chiedi pure, nel limite della mia esperienza rispondo volentieri ;)
Diciamo che nemmeno io ho capito bene la scelta dei due Neon Juwel.
Subito pensavo di cambiare uno dei due con un altro Neon Juwel ma adesso che mi hai fatto notare questi Neon sto cambiando idea. Costa di più ma oltre a essere di ottima qualità mi sembra che durino anche di più. Sbaglio?
__________________
Juwel Rio 350 - OASE BIOMASTER 600 Thermo - ASIATICO
Mobile Fai-da-te con pallet
albaluce non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13643 seconds with 14 queries