Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2018, 19:57   #13
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.423
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chiara90 Visualizza il messaggio
in effetti sono dei barilotti nuotanti...la realtà è che ho la mano pesante perchè sono troppo carini quando corrono in superficie per l'ora della pappa
Scherzi a parte mangiano due volte al giorno un mangime in microgranuli dal robofood della askoll "limitato" nel dosaggio da una linguetta di cartone. Inoltre due volte a settimana gli fornisco un pestato di piselli/carote/zucchine bollite in base a cosa c'è da far andare in frigo.
Attualmente la temperatura è a 25° e i cardinali mi paiono più attivi però la respirazione accelerata persiste.
Inoltre l'egeria densa è marcita dal basso e oggi ho fatto una bella cimatura ripiantando gli sfalci e le alghette sui vetri diventano sempre più insistenti. Non so se possa centrare qualcosa con i sintomi del pesce ma qualche indizio in più può sempre aiutare, soprattutto chi non è ignorante come me sull'argomento.
Buona serata a tutti
Per poter dire di più bisognerebbe vedere un filmato perché dalle foto chiaramente non si capisce com'è la respirazione, le alghe non credo centrino con il problema di respirazione. Dai meno cibo, fai un cambio in più e mantieni la temperatura sui 25°, 99% non hai problemi di ossigeno comunque. Cerca di dare cibo manualmente perché con i distributori non sai mai quanto cibo scende, man mano che che si svuota la mangiatoia la quantità di cibo può cambiare.
michele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15022 seconds with 14 queries