Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2006, 16:05   #15
ftoggos
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 819
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
inizio con l'allegarti il link che ti spiega come inviare il testo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=903 buona lettura.

la mia vasca ha un litraggio di 60 lordi ma nn so ancora netti quanto saranno ma penso sulla 50ina... il fai da te è meravigliosamente soddisfacente quando riesce bene e poi la soddisfazione maggiore è vedere persone che sprecano soldi e noi con poco riusciamo a ottenere lo stesso risultato, magari nn sarà tutto perfetto e marcato ma funzionante e principalmente funzionale...
andando al filtro: ho visto le spugne su petparadise a2euretti e qualche centesimo con misure 20x10x(h)10 cm...ma cosa vuol dire?? può essere mai che una spugna sia alta e larga 10 cm??? nn sono trp?? forse ti ho già fatto questa domanda cmq, per i tubi di pescaggio e ritorno, hai comprati tubi a gomito o a 9o° per "posarli sul bordo dell'acquario?? alla fine del tubo di pescaggio cosa hai messo?? ho dato un'occhiata al coperchio del mio acqario e visto dov'è posizionato (in un angolo) mi conviene fare la modifica prima di inserire l'acqua altrimenti sono cavoletti amari.....ora mi studio un po' la situazione.... spero essere stato chiaro. ciao e grazie sempre.
ftoggos non è in linea  
 
Page generated in 0,11329 seconds with 14 queries