Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2017, 00:08   #10
xxTheHunterxx
Protozoo
 
Registrato: Aug 2017
Città: Varese
Acquariofilo: Marino
Età : 39
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.Purtroppo ho già ordinato il tunze per l'osmosi.Trovandolo a 53 euro con spedizione lo reputato buono e ormai mi arriverà a casa. Si sulle rocce sapevo che servono però quelle che acquisto sono già spurgate,non devono maturare.Il negoziante le ha tolte dalla vasca.Sicuramente lo skimmer verrà cambiato appena metto la sump in blocco con il tracimatore e pompa di risalita e attrezzi vari.Essendo il costo non indifferente ed essendo obbligato a farlo tutto insieme lo farò appena riesco.. L' ogettistica Tunze ha un 'elevato costo.So che il marino costa.La sabbia prendo in considerazione di levarla ma essendo molto bella vorrei provare a tenerla.Un 'acquario senza fondale non mi piacerebbe.Il movimento sono 2300 litri e su un 100 litri dovrei avere 2000 l/h cosa che supero avendo un 2300 litri ora.Giusto?Credimi movimento in vasca ce ne,non ci sono zone morte,tra aereatore e skimmer non si crea nessun punto morto.
Opterò anche per i test sicuramente più professionali.Piano piano perche non so quanti comprino acquario sump tracimatori skimmer pompe di risalita ecc tutto in un sol colpo.Bisogna essere molto disponibili economicamente.
Spero di poterti fornire presto foto migliori sull'andamento del mio acquario .Sono nabbo sul marino ma testardo,ho avuto per molti anni il dolce con riproduzione di Discus in vasca da 100 litri.Vedrai che qualcosa di positivo ottengo.Ti ringrazio
xxTheHunterxx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14519 seconds with 14 queries