Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 19:21   #1
bicchierino
Avannotto
 
Registrato: Oct 2003
Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Idee per sostituzione sfondo 3d

Ciao a tutti...purtroppo mi trovona dover sostituire lo sfondo 3d della mia vasca perche sta letteralmente cadendo a pezzi. La cosa mi turba particolarmente perche la vasca, artigianale ed incassata nel muro, non č delle piu adatte ad essere rimaneggiata. Lo sfondo attuale č della juwel, acquistato dopo aver a lungo pensato ad uno sfondo artigianale proprio perche pensavo alla durabilitā. ..e invece...dopo 3 4 anni ha iniziato a sfaldarsi...certo gli ancistrus hanno fatto la loro parte ma ora perde piccoli frammenti che rimangono in superficie e purtroppo vengono ingoiati da alcuni pesci che inevitabilmente fanno una brutta fine. Qualcun altro ha avuto problemi del genere? Potete suggerirmi sfondi pronti "collaudati"? Idee per il fai da te? Quando ho installato l acquario ho messo uno sfondo blu dietro la vasca...della serie non si sa mai...il problema č che ho abbondato col silicone per fissare il polistirolo e mi viene da piangere solo al pensare alla rimozione. Per questo opterei per l installazione di un nuovo sfondo...che mi eviterebbe il lavoraccio di togliere il silicone. In seconda battuta ho pensato a riverniciare lo sfondo (era nero all inizio) e ricoprire il tutto con plastivel..qualcuno ha idee?
__________________
bicchierino
bicchierino non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11815 seconds with 16 queries